Refrigeratori

Refrigeratore d’acqua serie LYNPHA FRESH OSMO 15

Acqua osmotizzata liscia, fredda e gassata!

refrigeratore-lynpha-fresh-osmo-15.jpg

 

Refrigeratore d’acqua con osmosi inversa integrata

I refrigeratori d’acqua serie LYNPHA FRESH OSMO 15 completi di osmosi inversa integrata, sono purificatori d’acqua a flusso diretto senza serbatoio di accumulo in grado di erogare 70 lt/h di acqua pura con un altissimo livello di qualità. Sfruttando la capacità selettiva di speciali membrane osmotiche di ultima generazione, rimuovono efficacemente dall’acqua i sali minerali in eccesso e le varie sostanze inquinanti, come ad esempio sedimenti, ruggine, cloro, nitrati, arsenico, fosfati, cromo, piombo, metalli pesanti, pesticidi, etc… L’acqua erogata, pura, leggera e di gusto gradevole, è ottima per bere, cucinare, fare ghiaccio, the, caffè, lavare la frutta e la verdura, mantiene inalterato il giusto equilibrio salino necessario all’organismo e può essere utilizzata con tranquillità da tutta la famiglia.

tabella-rimozione-sostanze-lynpha-fresh-osmo.jpg

Tecnologia brevettata “CSF” (Constant Salinity Flow)

Grazie all’esclusiva tecnologia brevettata “CSF” (Constant Salinity Flow), LYNPHA FRESH OSMO 15 è in grado di erogare acqua osmotizzata a salinità costante anche nei primi istanti di avvio dell’osmotizzatore in seguito a una pausa di funzionamento. Infatti, come è noto, ogni qualvolta che un sistema ad osmosi inversa viene riavviato, per effetto della pressione osmotica le qualità organolettiche dell’acqua erogata vengono modificate dal repentino innalzamento del livello di salinità. Questa condizione perdura per circa 60 secondi e per ovviare a questa caratteristica tecnica, comune a tutti gli impianti in commercio, di solito si è costretti a scaricare la prima acqua erogata dal sistema. Da oggi LYNPHA FRESH OSMO 15 risolve definitivamente questo problema ed ogni famiglia potrà avere a casa propria una sorgente inesauribile di acqua pura senza compromessi e sprechi d’acqua.

Le performance soddisfano anche il cliente più esigente: 70 lt/h di acqua osmotizzata liscia e 15 lt/h di acqua fredda e gassata (1 lt. in continuo). LYNPHA FRESH OSMO 15 impiega solo 35 secondi per erogare un litro di acqua gassata! L’intuitivo pannello di controllo rende LYNPHA FRESH OSMO 15 facile e semplice da usare. Il frigogasatore ha un’uscita per ogni tipologia d’acqua e spie luminose di segnalazione.

Il refrigeratore d’acqua serie LYNPHA FRESH OSMO 15, disponibile nella versione TOP sopra banco e IN da incasso per installazione nel sottolavello, viene prodotta in quattro versioni:
LYNPHA FRESH OSMO 15 EC versione base per l’erogazione di acqua osmotizzata liscia e fredda.
LYNPHA FRESH OSMO 15 CSF versione brevettata per l’erogazione di acqua osmotizzata a salinità costante liscia e fredda.
LYNPHA FRESH OSMO 15 WG versione base per l’erogazione di acqua osmotizzata liscia, fredda e gassata.
LYNPHA FRESH OSMO 15 CSF-WG versione brevettata per l’erogazione di acqua osmotizzata a salinità costante liscia, fredda e gassata.

Caratteristiche principali serie LYNPHA FRESH OSMO 15

  • Funzionamento automatico controllato da scheda elettronica con microprocessore.
  • Timer elettronico di allarme sostituzione filtri.
  • Sistema automatico di lavaggio membrana e flussaggio programmato (ogni 6 ore).
  • Allarme antiallagamento con blocco alimentazione acqua.
  • Pre-filtri a cartuccia Compact di facile sostituzione esterni all’apparecchiatura.
  • Sterilizzatore a raggi UV 6W con corpo in acciaio inox (optional).
  • Kit di miscelazione per regolazione durezza residua e valore TDS.

 

Refrigeratore d’acqua serie LYNPHA FRESH 15

Mille bolle fresche e blu!

refrigeratore-acqua-lynpha-fresh-15.jpg

LYNPHA FRESH 15 riduce l’onerosa gestione delle bottiglie d’acqua, eliminando la necessità di recarsi al supermercato e il conseguente trasporto di pesanti pacchi fino a casa. Infatti, una famiglia media tra le due e le tre persone, in un anno:

  • consuma tra 1000 e 1600 litri di acqua per bere;
  • acquista tra 600 e 1000 bottiglie di acqua da 1,5 lt;
  • spende tra € 300 e € 450 per l’acquisto di acqua in bottiglia;
  • dedica tempo ed energia fisica per il rifornimento dello stock;
  • consuma energia e spazio per stoccare e raffreddare l’acqua.

LYNPHA FRESH 15 è l’alternativa intelligente all’acqua in bottiglia che fornisce grandi quantità di acqua liscia, fredda e gassata, direttamente a casa vostra. Specificatamente studiata per una gestione più semplice, efficiente ed economica dell’acqua da bere in casa e negli uffici. Le dimensioni compatte e l’aspetto accattivante la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente. LYNPHA FRESH 15 unisce efficienza e stile. Progettata con lo scopo di inserirsi perfettamente in ogni tipo di cucina ed anche in spazi ristretti è disponibile in due modelli; da soprabanco e da incasso. Le performance soddisfano anche il cliente più esigente: quantità illimitate di acqua liscia e purificata, 15 lt/h di acqua fredda e gassata (3 lt in continuo). LYNPHA FRESH 15 impiega 30 secondi per erogare un litro di acqua! L’intuitivo pannello di controllo rende LYNPHA FRESH 15 facile e semplice da usare. La macchina ha un tasto per ogni tipologia di acqua e spie luminose di segnalazione.

LYNPHA FRESH 15 IN SOTTO BANCO

Le stesse prestazioni e tutti i vantaggi di LYNPHA FRESH 15 anche nella versione IN da incasso che trova facilmente posto all’interno dei banconi di bar o anche in qualunque cucina domestica. Di LYNPHA FRESH 15 IN si noterà solamente il particolare rubinetto installato sopra il lavello della cucina.

LYNPHA FRESH 15 può essere fornito completo di filtro decloratore purificatore in grado di eliminare il cloro, gli odori, i cattivi sapori, i sedimenti e la ruggine. Garantisce circa 3000 litri di acqua pura e necessita di essere sostituito circa ogni 6-12 mesi. La bombola usa e getta da 0,6 Kg può fornire fino a 120 litri di acqua gassata. Il sistema di filtrazione e la bombola di CO2 sono collocati all’interno del sottolavello della cucina e i filtri a cartuccia Compact possono essere sostituiti con facilità anche da utilizzatori non esperti. Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.

Le caratteristiche del refrigeratore si adattano perfettamente alle necessità di ogni utente. Attraverso il termostato posizionato nella parte posteriore della macchina è possibile regolare la temperatura dell’acqua, inoltre grazie al riduttore di pressione posizionato sopra la bombola CO2, è anche possibile regolare il grado di gasatura dell’acqua, a seconda dei gusti del cliente.

dati-tecnici-refrigeratori-serie-lynpha-fresh-15.jpg