Osmosi inversa

 

Purificatori d’acqua a osmosi inversa serie E-400

purificatore-osmosi-inversa-serie-e-400.jpgdati-tecnici-osmosi-inversa-serie-e-400.jpg

Osmosi inversa brevettata di ultima generazione

I sistemi a osmosi inversa serie E-400 sono purificatori d’acqua a flusso diretto senza serbatoio di accumulo, in grado di erogare 70 lt/h di acqua pura con un altissimo livello di qualità. Sfruttando la capacità selettiva di speciali membrane osmotiche di ultima generazione, rimuovono efficacemente dall’acqua i sali minerali in eccesso e le varie sostanze inquinanti, come ad esempio sedimenti, ruggine, cloro, nitrati, arsenico, fosfati, cromo, piombo, metalli pesanti, pesticidi, etc. Queste apparecchiature sono dotate di scheda elettronica con microprocessore per il controllo automatico del funzionamento e grazie al sistema di lavaggio della membrana, effettuato automaticamente al termine di ogni ciclo di erogazione, consente un alto tasso di recupero (60%) riducendo al minimo il consumo di acqua senza compromettere la funzionalità della membrana (vita media 3 / 5 anni).

tabella-rimozione-sostanze-osmosi-inversa-e-400.jpg

L’osmosi inversa serie E-400, dotata di scheda elettronica con microprocessore per il controllo automatico del sistema.
LYNPHA VIVA GOLD E-400EC versione con pre-filtro Microfibra PP 5μ, pre-filtro Carbon Block 5μ, sistema automatico di lavaggio e flussaggio membrana, timer sostituzione filtri e allarme antiallagamento.

LYNPHA VIVA GOLD E-400WG versione come il modello E-400EC ma completo di carbonatore integrato per l’erogazione di acqua gassata a temperatura ambiente.

Caratteristiche principali osmosi inversa serie E-400

  • Funzionamento automatico controllato da scheda elettronica con microprocessore.
  • Timer elettronico di allarme sostituzione filtri.
  • Sistema automatico di lavaggio membrana e flussaggio programmato (ogni 6 ore).
  • Allarme antiallagamento con blocco alimentazione acqua.
  • Pre-filtri a cartuccia Compact di facile sostituzione integrati nell’apparecchiatura.
  • Kit di miscelazione per regolazione durezza residua e valore TDS.

Desing elegante e funzionale

Il design elegante, moderno e compatto del purificatore d’acqua a osmosi inversa serie E-400 è esaltato dal contenitore in plastica antiurto ABS e dai coperchi di facile smontaggio per l’accesso ai vari pre-filtri a cartuccia Compact soggetti a manutenzione programmata (6 / 12 mesi). Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.

L’osmosi inversa serie E-400 è un prodotto Made in Italy costruito utilizzando solo i migliori materiali ed i più avanzati sistemi di lavorazione e viene fornito completo di manuale d’istruzioni e kit di montaggio per una semplice e corretta installazione. Così come richiesto dal D.M. 174/2004, tutti i componenti del circuito idraulico sono atossici e realizzati con materiali idonei al contatto con acqua ad uso potabile. Ecologico, affidabile e tecnologicamente avanzato, l’osmosi inversa serie E-400 è un’apparecchiatura per il trattamento di acque potabili conforme al Decreto del Ministero della Salute n° 25/2012 e conforme alla direttiva CE.

Purificatori d’acqua a osmosi inversa serie Z-400

Una sorgente d’acqua pura comodamente a casa tua!

osmosi-inversa-serie-z-400.jpg

Osmosi inversa a flusso diretto: acqua pura di alta qualità

I sistemi ad osmosi inversa serie Z-400 sono purificatori d’acqua a flusso diretto senza serbatoio di accumulo, in grado di erogare 70 lt/h di acqua pura con un altissimo livello di qualità. Sfruttando la capacità selettiva di speciali membrane osmotiche di ultima generazione, rimuovono efficacemente dall’acqua i sali minerali in eccesso e le varie sostanze inquinanti, come ad esempio sedimenti, ruggine, cloro, nitrati, arsenico, fosfati, cromo, piombo, metalli pesanti, pesticidi, etc… L’acqua erogata, pura, leggera e di gusto gradevole, è ottima per bere, cucinare, fare ghiaccio, the, caffè, lavare la frutta e la verdura, mantiene inalterato il giusto equilibrio salino necessario all’organismo e può essere utilizzata con tranquillità da tutta la famiglia.

tabella-rimozione-sostanze-osmosi-inversa-z-400.jpg

L’osmosi inversa serie Z-400 è progettata specificatamente per essere installata sia in posizione orizzontale che verticale, in spazi estremamente ristretti della casa come ad esempio nei cassettoni o sotto lo zoccolo delle cucine componibili, così da lasciare libero lo spazio utile sotto il lavello. L’apparecchiatura è dotata di scheda elettronica con microprocessore per il controllo automatico del funzionamento e grazie al sistema di lavaggio della membrana, effettuato automaticamente al termine di ogni ciclo di erogazione, consente un alto tasso di recupero (60%) riducendo al minimo il consumo di acqua senza compromettere la funzionalità della membrana (vita media 3 / 5 anni).

LYNPHA VIVA GOLD Z-400EC versione con pre-filtro Microfibra PP 5μ, pre-filtro Carbon Block 5μ, sistema automatico di lavaggio e flussaggio membrana, timer sostituzione filtri e allarme antiallagamento.
LYNPHA VIVA GOLD Z-400WG versione come il modello Z-400EC ma completo di carbonatore integrato per l’erogazione di acqua gassata a temperatura ambiente.
 LYNPHA VIVA GOLD Z-400LX versione come il modello Z-400EC ma completo di Post-filtro a cartuccia in-line Deacidificante lungh. 12” ricaricabile.

Caratteristiche principali osmosi inversa serie Z-400

  • Funzionamento automatico controllato da scheda elettronica con microprocessore.
  • Timer elettronico di allarme sostituzione filtri.
  • Sistema automatico di lavaggio membrana e flussaggio programmato (ogni 6 ore).
  • Allarme antiallagamento con blocco alimentazione acqua.
  • Pre-filtri a cartuccia Compact di facile sostituzione integrati nell’apparecchiatura.
  • Sterilizzatore a raggi UV 6W con corpo in acciaio inox (versione Z-400UV).
  • Kit di miscelazione per regolazione durezza residua e valore TDS.

Osmosi inversa ultrapiatto facile da installare

Il design elegante, moderno e compatto del purificatore d’acqua a osmosi inversa serie Z-400 è esaltato dal telaio costruito in acciaio inox AISI 304 e dal coperchio superiore di facile smontaggio per l’accesso ai pre-filtri a cartuccia Compact soggetti a manutenzione programmata (6 / 12 mesi). Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.

L’osmosi inversa serie Z-400 è un prodotto Made in Italy costruito utilizzando solo i migliori materiali ed i più avanzati sistemi di lavorazione e viene fornito completo di manuale d’istruzioni e kit di montaggio per una semplice e corretta installazione. Così come richiesto dal D.M. 174/2004, tutti i componenti del circuito idraulico sono atossici e realizzati con materiali idonei al contatto con acqua ad uso potabile. Ecologico, affidabile e tecnologicamente avanzato, l’osmosi inversa serie Z-400 è un’apparecchiatura per il trattamento di acque potabili conforme al Decreto del Ministero della Salute n° 25/2012 e conforme alla direttiva CE.

dati-tecnici-osmosi-inversa-serie-z-400.jpg